Condizioni d'uso


Descrizione dei servizi

floud.it è un portale per la pubblicazione di offerte dei servizi ristorativi, pizzerie, pub o qualsiasi altro servizio di ristorazione (da ora in poi "Servizi").

Le offerte sono generate dai "Servizi" per gli utenti registrati al sito, ogni utente ha il diritto di poter riscuotere le offerte qualora esso pubblica o condivide il servizio scelto sui social network abilitati alla condivisione.
Ogni offerta del "Servizio" condivisa dall'utente ha una durata di utilizzo complessiva delle 24ore allo scadere delle 24ore essa scade e decade in stato di sospensione.

Le presenti Condizioni Generali di Servizio si applicano sia agli utenti che utilizzano il servizio, sia ai "servizi" in rappresentanza della propria attività con lo scopo di erogare le offerte.

Termini e condizioni d'uso

L'utilizzo del Servizio è consentito a tutte le fasce di età.
L'eventuale utilizzo del Servizio da parte di utenti minorenni presuppone e sottintende l'autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell'operato del minore nei confronti del sito floud.it e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.
L'utilizzo del sito è gratuito come "Utente", quindi con le capacità di richiedere ed usare gli sconti , consultare le proprie ricerche .

La registrazione al sito è gratuita sia come utente che come servizio , la fase di registrazione non prevede forme di pagamento e si può effettuare la cancellazione dal sito e la rimozione dei dati in esso contenuti in qualsiasi momento.

L'utilizzo del sito web come "Servizio" , con le capacità di creare la propria pagina personale e la capacità di generare "Contenuto" inseriti ha dei costi che variano in base alle leggi e costi che sono esposte previa consultazione in fase di registrazione. I costi accessori per i servizi sono concordati e possono essere scelti.

Regole di comportamento e condotta

Il portale floud.it è responsabile dei contenuti delle pagine che non fanno parte del contenuto generato, per contenuto generato si intende il contenuto che viene inserito dai "Servizi" o dagli "Utenti". La responsabilità del contenuto generato è a carico dell'utente stesso, in riferimento ai dati pervenuti alla registrazione. È severamente vietato pubblicare materiale pornografico, materiale osceno, scene offensive nei confronti di persone o animali, immagini offensive nei confronti dei servizi,

Limiti del servizio

floud.it si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso. floud.it non potrà essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio oggetto del presente contratto a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonchè da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

Riservatezza dei dati

floud.it è responsabile dei dati contenuti nel sito preservandone la riservatezza, ma non escludendo la possibilità di attacchi da hacker o errori generati da bug del software.

floud.it si interessa di verificare e certificare la divulgazione dei dati, i dati che possono essere resi visibili sono regolamentati dalle scelte dell'utente nella propria area di profilo, dandone la scelta se mostrare dati sensibili quali email telefoni o dati di account.

il tuo ordine